La Società

Un pianeta da salvare

About Us Image

La Pof Ambiente è una società di servizi energetici specializzata nell’attività di consulenza e supporto alle aziende che implementano soluzioni energeticamente efficienti per l’ottenimento di certificati bianchi, certificati verdi, diritti di emissione CO2.
La POF fornisce consulenza e supporto tecnico, amministrativo ed economico per l’ottenimento degli incentivi previsti dai meccanismi e dai sistemi in ambito nazionale e internazionale per il sostegno all’efficienza energetica tramite:
• Vendita e applicazione di nanotecnologie ad alta efficienza energetica
• iniziative di riduzione delle emissioni di CO2.

Molteplici sono i servizi di consulenza e vendita offerti da dalla POF finalizzati alla gestione economica nei mercati dedicati di tutti i titoli ambientali, anche complementari tra loro, quali Certificati Bianchi, Certificati Verdi, Quote di Emissione di CO2
Consulenza ambientale offrendo servizi energetici promuovendo ed applicando nuove tecnologie mirate all’efficienza energetica e all’utilizzo di fonti rinnovabili.
Il consumo intelligente non è soltanto una scelta responsabile dal punto di vista ambientale, ma anche un buon investimento economico per tutti.
POF promuove iniziative e campagne di comunicazione a livello internazionale il cui scopo è la sensibilizzazione dell’utente finale verso comportamenti e stili di vita che siano compatibili con l’ambiente.

POF supporta le aziende , le pubbliche amministrazioni e i privati nella promozione e nel miglioramento della loro immagine ambientale attraverso l’utilizzo di prodotti Nanotecnologici;
Accanto al suo core-business POF è impegnata nella promozione di attività di green marketing.
POF è una realtà economica dinamica ed in forte crescita, in grado di confrontarsi con un contesto in continua evoluzione a livello Europeo.

Missione

Rispetto per l'ambiente e valore per le imprese
POF opera secondo i valori di integrità e coscienza ambientale.
POF promuove l'innovazione nei suoi servizi e nei suoi prodotti con una continua crescita aziendale
Creare benefici economici da comportamenti e tecnologie che rispettino l’uomo e l’ambiente, questa è la missione di POF!

Riduzione delle emissioni dei gas serra in atmosfera
Migliorare l’efficienza negli usi finali dell’energia
Salvaguardare la salute del Pianeta e diffondere il modello culturale del risparmio energetico
Per raggiungere questi obiettivi POF mette in campo la sua professionalità ed esperienza nel settore